Vendita shampoo antiforfora
I detergenti per combattere la forfora
Alesco Capelli propone shampoo per capelli con forfora da utilizzare in caso di trattamento per desquamazione furfuracea. Sono shampoo formulati da un team di esperti che studiano da anni questo fastidioso inestetismo e lo conoscono in modo approfondito.
Cosa posso fare per combattere la forfora?
La forfora è la desquamazione cronica di cellule epidermiche del cuoio capelluto che non sono giunte a completa maturazione. A seconda del livello di desquamazione si parla di forfora secca o grassa. È un disturbo molto comune che può però essere alleviato e risolto grazie a trattamenti mirati e prodotti studiati specificamente per questo problema. In caso di forfora è infatti essenziale prestare la massima attenzione allo shampoo utilizzato. Shampoo troppo aggressivi o prodotti non sufficientemente delicati possono infatti peggiorare la situazione.
Alesco Capelli studia da anni le soluzioni ideali per combattere fastidiosi inestetismi del cuoio capelluto come la forfora. Per questo l’azienda ha realizzato, e testato, trattamenti specifici per l’eliminazione della forfora in grado di intervenire in modo efficace, ma non aggressivo, sulla cute per ridurre la desquamazione. Affidandoti ai nostri prodotti avrai la possibilità di migliorare gli inestetismi del cuoio capelluto in maniera efficace e duratura.
Quali prodotti Alesco Capelli possono aiutarmi?
Per eliminare i fastidi dati dalla forfora, come detto, è necessario intervenire con un trattamento specifico. Alesco Capelli mette a disposizione una serie di prodotti studiati, realizzati e testati all’interno dell’azienda da un team di esperti di livello internazionale. A seconda della quantità di lavaggi a cui i capelli sono sottoposti è possibile individuare il trattamento più adatto alle esigenze e meno aggressivo possibile. Tutti gli shampoo prodotti da Alesco Capelli sono stati testati clinicamente. In particolare, parliamo di:
- Shampoo capelli con forfora, lo shampoo ideale per combattere in maniera efficace i diversi tipi di forfora;
- Shampoo riequilibrante, particolarmente delicato, da alternare allo shampoo antiforfora in caso di capelli lunghi o lavaggi frequenti;
- Shampoo capelli trattati, adatto a lavaggi frequenti di capelli lunghi e trattati (per esempio con tinte);
- Shampoo stress, da alternare allo shampoo antiforfora in caso di lavaggi frequenti
Come posso ricevere maggiori informazioni?
Se hai dubbi, domande o richieste potrai avere tutte le informazioni sugli shampoo antiforfora di Alesco Capelli compilando il form nella sezione contatti. Saremo lieti di rispondere alle tue domande in modo rapido ed esaustivo. Potremmo aver già risolto i tuoi dubbi: leggi gli articoli del nostro AlescoBlog.