Capelli più deboli per il cambio di stagione? Non plus, con Alesco Capelli!

Una promozione speciale per dare più forza ai tuoi capelli

Con il cambio di stagione dall’inverno alla primavera, capita spesso di assistere a un fenomeno di caduta dei capelli più intenso del solito. È una conseguenza normale dell’arrivo della nuova stagione e dei cambi più bruschi; infatti, tendenzialmente, avviene anche in autunno. Salvo che in rari casi questo fenomeno non deve destare preoccupazione, ma è sempre bene prevenirlo e prendersi cura dei propri capelli e del cuoio capelluto. Per rinforzare e rendere più folta e sana la propria chioma, la giusta soluzione è Alesco Capelli, che questa primavera interviene con una straordinaria promozione.

Perché con i cambi di stagione si perdono più capelli?

La caduta dei capelli in primavera avviene in modo fisiologico, quindi riguarda sia uomini che donne. Ogni giorno perdiamo circa una cinquantina di capelli, che vengono in genere prontamente rimpiazzati; per qualche settimana a cavallo del cambio di stagione, però, capita di perderne qualche centinaio. Alcuni dei motivi di questo aumento potrebbero essere:

  • Il cambio di temperature e condizioni climatiche, che stressano maggiormente i capelli;
  • Conseguenza dell’indebolimento subito durante l’inverno, sia livello dei capelli che dell’intero fisico (ad esempio, a causa dell’influenza stagionale);
  • La primavera (come anche l’autunno) coincide con il termine di un ciclo vitale della crescita dei capelli, che quindi cadono, per ricrescere nella fase successiva (una sorta di “piccola muta”);
  • Con l’aumentare delle temperature e delle ore passate all’aria aperta, aumentano anche i lavaggi, e i capelli si indeboliscono (in estate, poi, saranno ancora più frequenti).

Una promozione dedicata

La caduta dei capelli in primavera non deve preoccupare, a meno che non diventi davvero consistente e prolungata. Per quanto riguarda la salute dei capelli, vale davvero la regola che prevenire è meglio che curare; intervenire troppo tardi può significare non poter più porre rimedio. Dopo l’inverno (il cuoio appare di solito stanco, opaco, stressato), e in previsione dell’estate (con i numerosi lavaggi e la forte influenza dei raggi solari), è fondamentale prendersi cura dei capelli e del cuoio capelluto con particolare attenzione.

Ecco perché Alesco Capelli propone una promozione specificamente dedicata a contrastare la caduta dei capelli in primavera. Un’offerta che combina alcuni dei prodotti più indicati per combattere questo fenomeno particolarmente intenso e spiacevole. Prodotti di altissima qualità, naturali, studiati e realizzati dagli esperti di Alesco Capelli, testati e certificati da autorevoli istituti per garantire la massima efficacia.

Approfitta di un’offerta unica

Per tutto il mese di marzo e di aprile, il Kit Anticaduta Plus di Alesco Capelli è in offerta a un prezzo speciale, ma non solo; acquistando un kit, avrai in omaggio una confezione di Shampoo Energy, per rivitalizzare e rendere ancora più forte il cuoio capelluto. Approfittare dell’offerta è facilissimo: acquista online il Kit Anticaduta Plus e nel carrello troverai, automaticamente, lo Shampoo Energy in omaggio.

La promozione è valida dall’1 marzo al 30 aprile. Non lasciare che cada come i capelli in primavera!